Showreel Workshop

Verona, Milano, Roma, 3 città, 3 tappe del nostro Workshop Il futuro del mobile messaging, 3 occasioni per incontrare tanti imprenditori appassionati del proprio lavoro, curiosi di conoscere il nostro settore di attività e approfondire come trarre vantaggio dall’evoluzione del mobile messaging.

Ci siamo impegnati con entusiasmo e un pizzico di spirito di avventura in un’esperienza per noi nuova, che ci ha donato grandi soddisfazioni in ciascuna tappa.

Il futuro del Mobile Messaging ha indagato in profondità le varie sfaccettature del poliedrico mondo dell’SMS grazie all’intervento attento e puntuale di esperti del settore, a partire da quello di Daniele Poerio, CEO e Founder di rdcom.it che ha presentato una panoramica sullo stato del mercato del mobile messaging e ne ha tratteggiato gli scenari futuri.

Si sono succedute le testimonianze dei relatori.

Marta Valsecchi, Direttrice dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano ha analizzato insieme al pubblico presente i dati di mercato che dimostrano come il settore della messaggistica sia in piena fase di sviluppo.

L’avvocato Giovanni Maria Ricco, Partner di e-Lex, ha affrontato le delicate tematiche inerenti la privacy.

Mauro Spennato, Direttore di ehi!, ha illustrato l’importanza che le buone strategie di advertising e comunicazione hanno in un campo complesso come questo.

Serena Lotto, Product Manager di mobSPOT ha tracciato le linee di sviluppo della nuova piattaforma di mobile advertising di rdcom.it.

Hanno inoltre arricchito il Workshop Alessandra Provasi, Marketing Manager di Domino’s Pizza, Riccardo Viglietto, Digital Marketing Manager di Verisure e Vanni Orlandi del Parco Rio Valli, che hanno raccontato le esperienze reali delle aziende con gli SMS e il mobile messaging.

Il quadro che ne è emerso è quello di un settore che sta attraversano rapidi quanto importanti cambiamenti, e che registra una continua crescita che porterà nel giro di pochissimi anni a un’espansione del mercato del mobile messaging del 350%.

E noi vivremo Il futuro del Mobile Messaging  ancora “in giro”, per portarlo vicino ad altre persone, in nuove città:-)

To be continued…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER