Siamo in GSMA!

La nostra passione per il business messaging, gli anni trascorsi ad innovare, e l’impegno costante nel migliorare i nostri servizi, ci hanno portato qui! Siamo membri ufficiali di GSMA, la più importante Associazione internazionale del nostro settore.

Ed ora siamo prontissimi a proseguire il percorso di crescita, raccogliendo gli spunti e le opportunità che l’appartenenza a questo importante Network certamente ci fornirà.

Il fondatore e CEO di rdcom, Daniele Poerio, ha commentato: "Diventare membro associato GSMA rappresenta un passo importante ed apre interessanti opportunità per sviluppare ulteriormente i nostri prodotti nel medio e lungo termine. Il 2019 si prospetta un anno importante per noi, ed essere parte del network GSMA sarà complementare al nostro lavoro, permettendoci di raggiungere gli obbiettivi prefissati."

A proposito di GSMA

L’associazione internazionale GSMA rappresenta moltissimi operatori telefonici, riunendone più di 750. Raccoglie anche circa 400 aziende appartenenti al più ampio ecosistema mobile, tra cui produttori e fornitori di device, aziende software, e altre aziende appartenenti al settore.

GSMA organizza numerosi eventi nell’arco dell’anno, tra i più noti il Mobile World Congress a Barcellona, che attrae più di 100.000 visitatori ogni anno.